Chat online

Hai bisogno di supporto per promuovere la tua azienda?

Avvia la chat

Parla con un operatore

Vuoi la consulenza di un operatore per scegliere la soluzione più adatta a te?

Il servizio è gratuito

Tu sei qui

Lineapelle porta in vetrina le collezioni estive 2017

Lineapelle porta in vetrina le collezioni estive 2017
Milano, 23-25 febbraio 2016

 
Tutto pronto per la nuova edizione di Lineapelle, la più importante mostra internazionale di pelli, tessuti, accessori, componenti, abbigliamento e arredamento che si svolge a Fieramilano Rho.
 
La manifestazione, nata nel 1981, ha luogo due volte l'anno: a febbraio - con le anticipazioni delle collezioni estive - e a settembre per la presentazione di quelle invernali.
 
L'appuntamento di fine inverno si svolgerà quest'anno dal 23 al 25 febbraio e come sempre raccoglierà a Milano produttori di pellami e artigiani del settore, stakeholder, amanti della moda Made in Italy, agenti e buyer internazionali.
 
A Lineapelle sono mediamente presenti 1.100 aziende provenienti da 40 Paesi, per un giro d'affari che sfiora i 115 miliardi di dollari. L'indotto comprende 50.000 aziende e oltre 1 milione di addetti.
 
Il sistema fieristico Lineapelle (Milano, Anteprima, New York, Londra, Guangzhou) è imperniato sull'eccellenza di pellami ed articoli complementari “Made in Italy” a cui si affianca la migliore innovazione tecnologica grazie alla concomitante fiera Simac-Tanning Tech.
 
Prassi consolidata di ogni edizione: la presenza dell'Area Trend, vero e proprio centro nevralgico della manifestazione, con l'esposizione di oltre 2.000 campioni, tra tessuti, materiali e accessori.
 
E' possibile, inoltre, essere sempre aggiornati sulle novità presenti in fiera direttamente da smartphone grazie all'app Lineapelle, che include il catalogo, la mappa del quartiere fieristico e tutte le informazioni su orari e trasporti.
 
Photo Credit: www.lineapelle-fair.it
 

Tags: Pellame