Chat online

Hai bisogno di supporto per promuovere la tua azienda?

Avvia la chat

Parla con un operatore

Vuoi la consulenza di un operatore per scegliere la soluzione più adatta a te?

Il servizio è gratuito

Tu sei qui

Agenti di Affari in Mediazione

Agenti di Affari in Mediazione
Come funziona

Il Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione è sottoposto a revisione ogni 4 anni da parte di una commissione appositamente istituita.Ogni Agente iscritto dovrà certificare in forma scritta il permanere dei requisiti richiesti per l'iscrizione al Ruolo.
Se non risponde alla revisione viene cancellato per mancato interesse al mantenimeto dell'iscrizione. Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri è stata recepita la direttiva 2006/123/CE e, conseguentemente, è stato soppresso il ruolo di cui all'art. 2 della L. 3 febbraio 1989, n.39 e successive modificazioni.
Con la soppressione del ruolo degli agenti di affari in mediazione restanno comunque in vigore le disposizioni della legge n. 39 del 1989 e successive integrazioni e modifiche.
Si e' eliminato solo un elenco unico (appunto il Ruolo) coloro che intendono esercitare tale professione devono sostenere gli esami presso la camera di commercio per iscriversi al Registro delle Imprese (per le società) o REA (per le ditte individuali).

Tags: Agenzia Immobiliare

I più cercati del settore

Viale Carducci Giosuè, 19
44029 Lido degli Estensi , FE
Tel: 0533327485