Chat online

Hai bisogno di supporto per promuovere la tua azienda?

Avvia la chat

Parla con un operatore

Vuoi la consulenza di un operatore per scegliere la soluzione più adatta a te?

Il servizio è gratuito

Tu sei qui

Baby Sitter

Baby Sitter
Un servizio per tutte le mamme che lavorano

Le donne finalmente dopo tante battaglie sono riuscite ad ottenere un ruolo nella società che non avevano mai avuto prima.
Lavorano tanto e purtroppo non hanno più tanto tempo da dedicare ai propri figli nonostante il mestiere della mamma è di sicuro quello più gratificante e bello del mondo.
A tal proposito sempre più persone si rivolgono alle baby sitter o bambinaie.
E' una persona che si occupa di curare occasionalmente e non quindi a tempo pieno i figli di altre persone, le quali non possono provvedere personalmente perché occupate in attività lavorative o di svago.
L'attività di babysitting si svolge prevalentemente presso l'abitazione delle famiglie che richiedono il servizio o anche presso la casa della babysitter stessa.
L'attività di babysitter può essere svolta da professionisti, così come da giovani ragazze o ragazzi, spesso studentesse universitarie, che approfittano del tempo libero per guadagnare qualche soldo.
L'ingaggio di una bambinaia normalmente avviene dopo un primo colloquio conoscitivo, in cui vengono evidenziati i compiti richiesti e si valuta l'affidabilità della persona.

Tags: